Archivio per mese: Dicembre 2019

Esercizi fisici per migliorare l’erezione

Pubblicato in Salute

Può capitare che, al termine di una bella serata, qualcosa non vada come previsto e che – qualunque sia la causa – l’erezione non sia sufficiente ad avere un rapporto sessuale soddisfacente. E’ bene dire che, per un uomo di età inferiore a quarant’anni, questo è un evento che può certamente capitare, ma in genere…

Si può fare soldi con YouTube?

Pubblicato in Varie

Dal 2010 Youtube permette di ottenere guadagni per chi partecipare al suo programma di partership e per farlo servono poche conoscenze, infatti molti ragazzini hanno iniziato ad ottenere anche dei buoni profitti. Come fare soldi grazie a Youtube? Innanzi tutto è necessario avere un proprio canale youtube, decidere cosa inserirci, o meglio quale nicchia di mercato approfondire…

Come tingere le scarpe in pelle

Pubblicato in Varie

Così di primo impatto, l’idea di tingere le scarpe in pelle per rinnovare il look con un nuovo colore può sembrare davvero una cosa molto complicata. In realtà, spesso a convincerci di evitare anche solo di provare ad effettuare un restyling è solo la paura di non conoscere le tecniche adeguate per eseguire l’operazione, rischiando…

I bitcoin spiegati a mio padre

Pubblicato in Mercati e finanza

“Il Bitcoin è una valuta virtuale bla bla bla…“. Su internet si trovano moltissimi articoli sui Bitcoin, la maggior parte dei quali inizia più o meno così, che cercano di riassumere un argomento molto ampio in poche righe. Così ho deciso di creare la rubrica “I Bitcoin spiegati a mio padre”, il cui scopo è…

La nuova disciplina in fatto di riservatezza e privacy

Pubblicato in Varie

PROTEZIONE DELLA PRIVACY ONLINE: UN’ESIGENZA FONDAMENTALE E NON PIU’ RIMANDABILE In un mondo sempre più digitalizzato e che vede svolgere la maggiorparte delle attività quotidiane – siano esse lavorative, di intrattenimento o di puro disbrigo di questioni pratiche – attraverso la rete e le sue innumerevoli risorse, è inevitabile che i dati personali di ognuno…

Imparare il microblading con un corso professionale

Pubblicato in Varie

Sono moltissime le donne che anelano ad un traguardo ambizioso: svegliarsi al mattino con uno sguardo fresco, riposato e curato è una fortuna che, purtroppo, non tutte possiedono. Il primo impatto con lo specchio, infatti, rimanda, nella maggior parte dei casi, un’immagine non troppo incoraggiante; qualche segno intorno agli occhi e qualche inestetismo di troppo…